Castiglione piange Flora Gozzi Giatti: volontaria e insegnante conosciuta e stimata

Oltre ed essere stata una storica volontaria della Croce Rossa Internazionale, Flora Gozzi Giatti era anche volontaria delle Crocerossine d'Italia.

Castiglione piange Flora Gozzi Giatti: volontaria e insegnante conosciuta e stimata
Pubblicato:

Lutto per Castiglione delle Stiviere. La cittadina, in lacrime, perde Flora Gozzi Giatti, da anni volontaria e insegnante di educazione fisica alle scuole medie. La donna, venuta a mancare questa mattina, era molto conosciuta e stimata in tutto il territorio.

Il pensiero per il suo volontariato

Oltre ed essere stata una storica volontaria della Croce Rossa Internazionale, Flora era anche volontaria delle Crocerossine d'Italia, che sulla loro pagina Social non hanno mancato un ricordo commosso della donna. "La Presidente e L'associazione Crocerossine d'Italia tutta, si unisce alla famiglia della cara Flora, abbracciando il marito Antonio e i figli Giacomo e Gianfredo. Flora è stata faro e punto di riferimento della vita volontaristica della città di Castiglione delle Stiviere, fermo punto di riferimento per chiunque avesse necessità di aiuto. Si è distinta per decenni al servizio dei più bisognosi, non risparmiando mai un sorriso ed il giusto spirito che la contraddistingueva. Leader ineguardabile ed amica sincera, di lei ricordiamo gli infiniti momenti di condivisione e di lavoro. Mancherà in ogni attività futura ed in tutte noi nella quotidianità dell'amicizia".

L'estremo saluto

I funerali avranno luogo nel Duomo di Castiglione sabato 10 agosto alle ore 14 partendo dalla Casa Funeraria Marchetti al civico 4 di via San Pietro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali