Un triplice tamponamento, quello in via Risorgimento, causato da un camion, che ha centrato prima un’auto e poi la Punto dei carabinieri della stazione di Adro.

Camion tampona un’auto e i carabinieri a Clusane

Ci sono un’auto dei carabinieri, un’altra macchina e un camion e stanno viaggiando tutti su via Risorgimento a Clusane. Non è una barzelletta e qualcuno poteva anche farsi male davvero: alle 17 un mezzo pesante ha tamponato una macchina guidata da una 67enne che, spinta dal camion, è finita addosso ai carabinieri della stazione di Adro, che si erano fermati per far svoltare un altro utente della strada.

La chiamata ai soccorsi

La chiamata ai soccorsi è arrivata pochi minuti dopo le 17 e sulla provinciale che collega Paratico alla frazione iseana sono arrivate tre ambulanza da Sarnico, Capriolo e Bornato. Coinvolti nel triplice tamponamento a catena due militari della stazione di Adro, una 67enne e l’autista del mezzo pesante. Nessuno, per fortuna, ha riportato lesioni gravi e i feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde a Iseo e Ome. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Stradale di Montichiari e i militari di Iseo.

Leggi anche:  Ciclista investito a Lonato: è codice rosso

TORNA ALLA HOME PAGE