Camion si ribalta Paura in strada Borgosatollo a Ghedi

La combinazione tra l'abbondante acqua e la banchina cedevole ha fatto sì che le ruote del mezzo pesante finissero fuori strada. Per il conducente, un uomo di 40 anni, si è temuto il peggio.

Camion si ribalta Paura in strada Borgosatollo a Ghedi
Pubblicato:

Camion si ribalta Paura in strada Borgosatollo a Ghedi questa sera, martedì 8 maggio, intorno alle 20. Già numerosi gli incidenti rilevati sulla stessa strada.

Camion si ribalta

Attimi di paura

Attimi di paura questa sera intorno alle 20 quando un camion che percorreva strada Borgosatollo in direzione di Ghedi si è ribaltato. La combinazione tra l'abbondante acqua e la banchina cedevole ha fatto sì che le ruote del mezzo pesante finissero fuori strada. Per il conducente, un uomo di 40 anni, si è temuto il peggio.

Codice rosso

I soccorsi sono stati allertati in codice Rosso, sul posto è arrivata anche una squadra dei Vigili del fuoco di Brescia e la Polizia locale di Ghedi per ricostruire la dinamica dell'incidente, apparsa fin da subito chiara. L'uomo è stato medicato sul posto e l'allarme è immediatamente rientrato: il codice è quindi diventato verde.

Camion si ribalta

Seguici sui nostri canali