Camion diretto alla Wte esce di strada e finisce nel campo. Torna a farsi sentire il problema relativo alla viabilità di via Manzoni, soprattutto a causa della presenza dell’azienda sita in località Barconi a Calcinatello, dalla quale escono ogni giorno decine e decine di mezzi pesanti.

Aggiornamento ore 14

Proseguono i lavori di rimozione del mezzo finito nel campo di via Manzoni. Presente sul posto gli agenti della Polizia Locale di Calcinato e il consigliere di minoranza Ennio Allegri.

Comitato Cittadini contro la viabilità di via Manzoni
Alcuni scatti della gru al lavoro per rimuovere il mezzo pesante che sta bloccando la circolazione in via Manzoni da questa mattina

Via Manzoni

L’episodio risale alle 10 di stamattina, venerdì 1 febbraio, quando un camion, non è ancora stato stabilito se in entrata  o in uscita dall’azienda di fanghi, è uscito dalla carreggiata, già stretta, ed è finito nel vicino campo. Una strada davvero ad ampiezza ridotta, che data la sua conformazione non dovrebbe permettere la circolazione a doppio senso, nè tantomeno il passaggio delle decine di mezzi pesanti che ogni giorno transitano su quella via,

 

Comitato

Il comitato Cittadini che già da anni segnala la problematica relativa alla viabilità, torna a chiedere una soluzione affinchè la strada venga resa sicura per automobilisti e pedoni che ogni giorno la percorrono per entrare e uscire dalla zona residenziale.