Violenta la ex moglie davanti al figlio di 3 anni

Ha probabilmente manomesso il contatore dell'energia elettrica per entrare con l'inganno nella casa dove abita la ex moglie e il piccolo di 3 anni con l'obiettivo di violentarla

Violenta la ex moglie davanti al figlio di 3 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo è stato arrestato a Calcinato dopo aver violentato la ex moglie davanti al figlio di 3 anni.

L'uomo era già stato denunciato

Ha probabilmente manomesso il contatore dell'energia elettrica per entrare con l'inganno nella casa dove abita la ex moglie e il piccolo di 3 anni per poi violentarla. E non sarebbe nemmeno la prima volta, sul capo dell'uomo pesano già diverse segnalazioni e due denunce sporte al comando dei carabinieri di Calcinato.

Il fatto risale alla scorsa settimana, a ridosso della giornata nazionale contro la violenza sulle donne.

Il fatto

E' il 26 novembre e il calcinatese si reca nella via  dove vivono la ex moglie e il figlio di soli 3 anni. La donna, che si trova sulla porta in procinto di uscire, si accorge che manca l'elettricità, così prima di recarsi in centro per alcune commissioni, controlla il contatore interno che risulta funzionante e così decide di recarsi al contatore generale, che si trova al pian terreno nei pressi del cancello d'ingresso alla palazzina.

L'aggressione

Ma appena varcata la rampa delle scale, l'ex marito le si palesa davanti, costringendola a rientrare nell'appartamento dove si è poi consumata la violenza sotto gli occhi del piccolo.

L'articolo in edicola dal 7 dicembre su Montichiariweek

Seguici sui nostri canali