Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato

La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso.

Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Caduta da moto in Autodromo: in arrivo l'elisoccorso a Castrezzato. La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso.

Aggiornamento delle 17: L'incidente si è verificato sul rettilineo. Due motociclisti si sono scontrati nelle prove in pista. Un uomo di 54 anni ha avuto la peggio ed è caduto rovinosamente al suolo. E' rimasto ferito anche l'altro centauro, un 44enne. In soli 12 secondi sono intervenuti i soccorsi e in una decina di minuti è arrivato l'elisoccorso, ma nel frattempo i soccorritori dell'autodromo avevano già iniziato tutte le manovre salvavita. Il ferito gravemente, residente a Pavia, è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia, l'altro alla Poliambulanza.

Caduta da moto in Autodromo

Codice rosso in Autodromo. A Castrezzato, al "Daniel Bonara" è in arrivo l'elisoccorso. Un pilota è caduto dalla sua moto finendo rovinosamente al suolo. La chiamata ai soccorsi è partita alle 15.40 in codice rosso. Lo staff medico e tecnico dell'Autodromo di Franciacorta ha immediatamente avviato tutte le procedure di soccorso e valutata la gravità dell'incidente ha anche allertato l'elisoccorso per soccorrere un uomo di 50 anni. Ancora non si conosce la dinamica del sinistro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali