Buona la prima per i piccoli atleti del Club Scherma Leonessa

Buona la prima per i piccoli atleti del Club Scherma Leonessa
Pubblicato:

Si è svolto a Gorle la prima gara stagionale dei ragazzi dell Under 14 del Club Scherma Brescia, tanti i successi dei giovani schermidori

La gara

Diciotto gli atleti del Club Scherma Leonessa che sono scesi sulle pedane bergamasche questo weekend. Dei quali tre si sono aggiudicati il podio nei due giorni di gara. La prima medaglia, di colore Argento, se l'è aggiudicata sabato Giacomo Corezzola, classe 2008, alla sua primissima esperienza agonistica, ha subito portato a casa un ottimo risultato. Domenica hanno seguito la sua scia anche Luca Salvoni, classe 2007, e Nunzio Gioglio, classe 2005. entrambi si sono aggiudicati il bronzo nelle rispettiva categorie.

Le prossime gare

Questi ottimi risultati confermano lo stato di forma dei nostri ragazzi, una crescita che fa ben sperare per il prossimo appuntamento di dicembre a Treviso, con la prova Nazionale U14. Sono stati, però il prodotto del tanto lavoro e impegno quotidiano che tutti i giovani Leoni e Leonesse del Club mettono all'interno dei loro allenamenti allo scopo di migliorare costantemente se stessi e l’intero gruppo.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali