Avevano in casa un market della droga: arrestati due fratelli

In casa, oltre alla cocaina, c'era tutto il necessario per spacciare.

Avevano in casa un market della droga: arrestati due fratelli
Pubblicato:

Avevano in casa un market della droga: arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti due fratelli residenti ad Angolo Terme.

Avevano in casa un market della droga: arrestati due fratelli

I Carabinieri della Stazione di Darfo hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in bassa valle due fratelli residenti ad Angolo Terme, frazione Mazzunno, rispettivamente di 31 e 28 anni, entrambi operai. Avevano allestito in casa un “supermarket” della droga: distribuivano cocaina ai clienti che li raggiungevano a casa.

A insospettire i militari i movimenti verso la frazione

E' stato proprio il continuo movimento di auto verso la piccola frazione a dare il via a una serie di accertamenti più approfonditi da parte dei Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme. Nella serata di sabato i militari, durante un servizio di appostamento, hanno bloccato il fratello più piccolo che stava cedendo una dose di cocaina a favore di un 44enne della zona.

La perquisizione e l'arresto

Recuperata la droga, i Carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione e all’interno della camera in uso ai due fratelli hanno recuperato altri 25 grammi di polvere bianca, parte della quale già suddivisa in dosi. Era presente anche tutto il necessario per spacciare: sostanza da taglio, bilancino elettronico, materiale da confezionamento e circa 600 euro in contanti. Per i due è scattato l’arresto, convalidato dal giudice durante la direttissima.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali