Auto rubate ritrovate dalla Polizia locale di Palazzolo

L'operazione condotta dagli agenti agli ordini del comandante Claudio Modina è avvenuta questa notte.

Auto rubate ritrovate dalla Polizia locale di Palazzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto rubate ritrovate dalla Polizia locale di Palazzolo. L'operazione condotta dagli agenti agli ordini del comandante Claudio Modina è avvenuta questa notte.

Auto rubate ritrovate dalla Polizia locale di Palazzolo

Brillante operazione condotta dalla Polizia locale di Palazzolo. Nella serata di ieri, gli agenti insospettiti da un furgone che procedeva a fari spenti hanno deciso di seguirlo senza dare nell'occhio. Il mezzo ha raggiunto via Lancini, una strada che costeggia l'autostrada nella zona di San Pancrazio, e si è recato in un cascinale dismesso dove vengono accumulate le balle di fieno. Sul posto, la Locale ha accesso le luci e ha notato una Golf, sulla quale stava "operando" un malvivente. Vicino c'era anche un Caddy. Allarmati dall'arrivo degli agenti, i due se la sono data a gambe. Uno è scappato nei campi e l'altro a bordo del furgone che è stato ritrovato abbandonato questa mattina in via Bari.

Le denunce alle Forze dell'ordine

La Golf che stavano già smontando era stata denunciata il 29 marzo a Castrezzato. Nello stesso paese era stato denunciato anche il Caddy, esattamente lo stesso giorno. Il Daily compariva nella denuncia depositata ai carabinieri di Ospitaletto il 26 marzo. Grazie alla Polizia locale di Palazzolo, tutte sono state ritrovate.

502aab9e-3ce8-49a8-b114-40b0859c1255
Foto 1 di 2
auto rubate
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali