Auto in fiamme a Castiglione, ustionato un ragazzino

Padre e figli sono stati salvati da alcuni passanti, che sono intervenuti con un piccolo estintore.

Auto in fiamme a Castiglione, ustionato un ragazzino
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'auto ha preso improvvisamente fuoco mentre procedeva su via Cesare Battisti, in pieno centro. Ustionato un ragazzino, salvi il padre e il figlio più piccolo.

Auto in fiamme a Castiglione, ustionato un ragazzino

Il fatto è accaduto oggi, 19 agosto, intorno alle 12.10. Un'auto ha preso fuoco in pieno centro mentre all'interno dell'abitacolo c'erano un uomo di 53 anni e i figli di 8 e 13 anni. Il ragazzo è rimasto ustionato dalle fiamme, mentre il padre e il fratellino sono riusciti a non ferirsi grazie all'intervento di alcuni passanti e dei soccorsi.

Salvati dai passanti

Immediati i soccorsi delle persone che si trovavano nei paraggi che, nel vedere l'auto in fiamme e i tre in difficoltà, sono intervenute con un piccolo estintore, riuscendo a mettere in salvo il padre e i due figli che si trovavano all'interno del mezzo avvolto dalle fiamme. Il ragazzo di tredici anni ha riportato ustioni alle gambe ed è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Brescia, in codice rosso.

Lievi scottature invece per il padre alla guida dell'auto, mentre il figlio più piccolo non è rimasto ferito, ma risulta sotto shock. Sul posto sono intervenuti la Locale e i Vigili del Fuoco di Castiglione.

 

TORNA A HOME PAGE

Seguici sui nostri canali