Auto fuori strada, malori e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in gravi condizioni.

Auto fuori strada, malori e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Auto fuori strada, malori e un'intossicazione- Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori in turno notturno SIRENE DI NOTTE

Auto fuori strada, malori e un'intossicazione SIRENE DI NOTTE

Paura per un bambino di 5 anni che si è sentito male all'improvviso mentre si trovava in via Todeschino a Colombare di Sirmione. La chiamata al 112 è arrivata alle 23.55 e sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce rossa. Il piccolo è stato portato in ospedale a Desenzano in codice verde. Per fortuna, quindi, stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Circa 13 minuti dopo la mezzanotte a Palazzolo, sull ss573, un'auto è uscita di strada e a essere soccorso è stato un uomo di 50 anni. L'emergenza è partita in codice giallo e sul posto è intervenuta l'ambulanza di Treviglio. L'uomo però, dopo una prima visita, stava bene e non si è reso necessario il ricovero in ospedale.

A Provaglio d'Iseo un 45enne è stato soccorso e portato in ospedale a Iseo per un'intossicazione etilica. La chiamata è arrivata al 112 a mezzanotte e venti circa e la Croce rossa di Iseo è intervenuta in via Alcide de Gasperi in codice verde.

Alle 2.50 a Coccaglio una donna si è sentita male per strada. Si tratta di una 75enne che si trovava in via per Chiari ed è stata portata dai soccorritori di Rovato al nosocomio clarense, fortunatamente in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali