Auto fuori strada a Coccaglio: automedica e ambulanza in arrivo sulla ss11, nei pressi della rotonda della Bialetti. Il codice rosso è scattato alle 15.10.

Aggiornamento delle 15.30

Sull’auto c’erano due persone, un uomo residente a Calcio e uno a Urago, che sembra non siano gravi, a parte il grande spavento. Sono arrivate l’auto medica e la Polizia Locale del Montorfano per i rilievi. L’auto si è ribaltata e ha fatto un salto di circa tre metri rispetto al livello della strada dopo che il conducente, forse a causa di un malore, ha tirato il freno a mano. Sta arrivando anche l’ambulanza della Croce Azzurra di Travagliato, mentre i Vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza il veicolo.

Auto fuori strada a Coccaglio: un volo di tre metri

La chiamata ai soccorsi è arivata alle 15.10 dalla ss11, nei pressi della rotonda della Bialetti. Un’auto si è ribaltata ed è scattato il codice rosso. Al momento, in base ai primi dati forniti da Areu (l’azienda regionale emergenza urgenza), sembra sia rimasta ferita solo una persona. Sul posto si stanno precipitando automeica e ambulanza di Travagliato, la Polizia Locale Montorfano e i Vigili del fuoco di Chiari. Sembra che l’auto proveniente da Rovato, dopo essere passata sopra la rotonda, abbia perso il controllo e sia poi finita in un campo privato.

TORNA ALLA HOME PAGE