La notte non era iniziata nel migliore dei modi, se si pensa alla valanga che è avvenuta ieri sera a Bienno alle 18. Invece, eccetto un incidente a Bagnolo Mella, è stata una notte tutto sommato tranquilla

Auto fuori strada a Bagnolo

E’ stato segnalato alle 22.45 come un codice rosso, anche se alla fine non erano gravi le condizioni della persona 41enne coinvolta, che non è nemmeno stata trasportata. L’incidente è avvenuto sulla ss45bis.

Aggressioni, piccoli incidenti

Alle 20 in via Bagnadore a Brescia un 21enne allerta la polizia, per un evento violento. E’ in codice verde al Città di Brescia.

E’ alle 21.39 a Esine che si registra un altro piccolo incidente, che coinvolge un 28enne e una 57enne. Sul posto la Stradale di Brescia e un’ambulanza, che parte per l’Ospedale di Esine in codice verde.

A Maclodio alle 3 si chiamano i soccorsi per un’auto ribaltata, che fa temere il peggio. Invece la persona 21enne coinvolta non viene nemmeno portata in ospedale, vista la non gravità delle ferite riportate.

Leggi anche:  Rissa a Orzinuovi SIRENE DI NOTTE

Una sola intossicazione etilica

Un felice traguardo è quell’unica intossicazione etilica delle 3.22 a Lumezzane, che coinvolge un 18enne. Non grave, viene comunque portato all’ospedale di Gardone.