Attività investigativa per la repressione dei reati contro il patrimonio: arrestato un tunisino

La perquisizione del caseggiato ha portato al rinvenimento di moltissimi attrezzi da lavoro, materiale elettronico, scarpe, pc portatili, macchine fotografiche, tablet.

Attività investigativa per la repressione dei reati contro il patrimonio: arrestato un tunisino
Pubblicato:

I carabinieri di Gardone Val Trompia, al termine di attività investigativa per la repressione dei reati contro il patrimonio, si sono recati in un’abitazione di un tunisino a Nave. La perquisizione del caseggiato ha portato al rinvenimento di moltissimi attrezzi da lavoro, materiale elettronico, scarpe, pc portatili, macchine fotografiche, tablet.

Altri ritrovamenti

Sono state inoltre rinvenute 16 mazzette di banconote di vario taglio, per un ammontare complessivo di 16.100 euro in contanti, provento di verosimile attività illecita, nascoste all’interno di un orsacchiotto di peluche e quaranta grammi di hashish e dieci grammi di marijuana, stupefacente nella disponibilità del figlio della moglie dell’uomo. Il ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, mentre il tunisino è stato deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

La refurtiva, posta in sequestro, è custodita dai carabinieri in attesa di restituzione ai legittimi proprietari una volta individuati. La somma in contante sottoposta a sequestro preventivo, quale provento di attività delittuosa, verrà depositata presso la cancelleria penale della Procura del Repubblica presso il Tribunale di Brescia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali