Arrestato in viale Italia, sorpreso a rubare un'auto

Segnalato alla Polizia da un passante è stato arrestato mentre si trovava all'interno dell'abitacolo. L'uomo era già stato allontanato dal territorio nazionale

Arrestato in viale Italia, sorpreso a rubare un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

La Squadra Volante della Questura di Brescia ha tratto in arresto un cittadino marocchino, trovato nella flagranza dei reati di tentato furto d'auto, danneggiamento, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

La segnalazione

Nel pomeriggio di sabato, in viale Italia,  sono intervenute due pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale
e Soccorso Pubblico “Squadra Volante”. In seguito alla segnalazione di un passante, il quale aveva notato l'uomo mentre cercava di forzare la portiera di un’auto in sosta, salendovi a bordo e rovistando al suo interno.

L'operazione e il riconoscimento

Il trentottenne di origine marocchina è stato sorpreso all’interno dell’abitacolo dell'auto, ancora intento a rovistare sul sedile posteriore. Gli agenti, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno accompagnato presso la Questura dove è risultato inottemperante a un Ordine del Questore di allontanamento dal Territorio Nazionale. Questa mattina, in direttissima è stato convalidato  l'arrestato per tentato furto aggravato e con applicazione della misura del divieto di dimora a Brescia.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali