Arrestato marocchino per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale

Il 30enne, senza fissa dimora, è stato fermato a Montirone dai Carabinieri di San Zeno in collaborazione con la Polizia Locale di Montirone.

Arrestato marocchino per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato a Montirone un marocchino di 30 anni che ha reagito ai militari.

Arrestato marocchino

Un marocchino di 30 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato in serata a Montirone per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale dai Carabinieri di San Zeno in collaborazione con la Polizia Locale di Montirone

I fatti

I militari, impiegati in alcuni controlli ai fini di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel piazzale della Stazione di Montirone hanno tentato in un primo momento di fermare un 30enne marocchino. Il giovane però è riuscito a darsi alla fuga attraversando i binari: qui è stato raggiunto dai militari che il marocchino poi ha colpito con calci e pugni. A quel punto è scattato l'arresto per violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale.

TORNA ALLA HOME PAGE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali