Arrestato fornitore di droga agli spacciatori delle scuole

In casa aveva 62 grammi di marijuana trovata dall'unità cinofila di Orio a seguito delle indagini dei Carabinieri di Montichiari.delle indagini dei Carabinieri di Montichiari.

Arrestato fornitore di droga agli spacciatori delle scuole
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dopo che nella sua abitazione di Pozzolengo sono stati trovati 60 grammi di Marijuana. Secondo gli inquirenti riforniva alcuni spacciatori che operavano attorno agli istituti superiori di Montichiari.

Indagini

Le indagini circa lo spaccio nelle scuole erano state iniziate ad aprile dai Carabinieri di Montichiari; nel mirino era finito un quarantunenne, albanese, pregiudicato abitante in Pozzolengo.

A conclusione delle indagini, qualche giorno fa c’è stata la perquisizione domiciliare con Grinder, il cane dell’unità
cinofila dei Carabinieri di Orio al Serio.

Perquisizioni

Nell’abitazione dell’uomo sono state trovati  nella colonna del lavabo in bagno un sacchetto contenente circa 60 grammi di marijuana, due confezioni della stessa sostanza di grammi 1 ciascuna già termosaldata e pronta per la vendita e denaro in contante per quasi 5000 euro.

Arresto

Arrestato, l’uomo ha atteso agli arresti domiciliari l’udienza di convalida nella quale e avvenuta la convalida con la conferma degli arresti domiciliari.

 

Seguici sui nostri canali