Arrestati pusher, nascondevano in casa hashish e cocaina

Arrestati dai carabinieri due pusher di origine marocchina che nascondevano nel loro appartamento 500 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina

Arrestati pusher, nascondevano in casa hashish e cocaina
Pubblicato:

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Brescia hanno tratto in arresto ieri sera due pusher di origini marocchine, rispettivamente di 25 e 26 anni.

L'intervento

I militari impiegati in un servizio preventivo in abiti civili, nel transitare in una via del centro, hanno notato un giovane che, con movenze sospette, sembrava stesse attendendo con ansia l’arrivo di qualcuno. Pochi minuti dopo, il giovane è stato raggiunto da un soggetto di etnia marocchina, il quale gli ha consegnato sbrigativamente un oggetto di piccole dimensioni in cambio di soldi. Intuendo che si fosse appena consumato il reato di spaccio i militari sono intervenuti sottoponendo entrambi a controllo. Il soggetto di etnia marocchina, alla vista dei militari, ha tentato la fuga e ingaggiando una vera e propria colluttazione con il Carabiniere che lo aveva raggiunto.

La perquisizione

Bloccato e ammanettato, il pusher a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina dal peso di 1 grammo ciascuna. Stante ciò i militari hanno controllato anche l’abitazione del magrebino, dentro la quale, appena entrati, hanno trovato un secondo soggetto intento ad armeggiare in camera da letto. All'interno del locale i Carabinieri hanno rinvenuto 5 panetti di 100 grammi ciascuno di hashish e 50 grammi di cocaina. Anche per il secondo soggetto, anch’egli marocchino, sono subito scattati gli arresti. Accompagnati in caserma per le formalità di rito, i due arrestati hanno trascorso la notte in camera di sicurezza e sono stati giudicati stamane all’esito del quale è stato convalidato il provvedimento.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali