Anziani coniugi trovati morti nella loro casa in Brianza

La donna, malata, era accudita dal marito, che probabilmente ha avuto un malore.

Anziani coniugi trovati morti nella loro casa in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Con tutta probabilità, il marito, che si occupava della moglie gravemente malata, ha avuto un malore e la donna non è riuscita poi a chiedere aiuto. La tragedia domestica è avvenuta a Oreno di Vimercate, dove la coppia, molto unita viveva da sempre.

Anziani coniugi trovati morti in casa

Insomma una tragica serie di sfortunate coincidenze, secondo le prime ricostruzioni, e non un fatto di sangue come successo recentementesempre a Vimercate, solo a un paio di chilometri di distanza (un pensionato aveva ucciso con un coltello da cucina la moglie per poi essere fermato dai Carabinieri).

Ugo Parma e Anna Brambilla avevano entrambi 85 anni. Vivevano in un appartamento all’interno di un condominio. E’ possibile che il duplice decesso sia avvenuto già qualche giorno fa: sul posto la Scientifica dell’Arma per i rilievi di rito.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU GIORNALEDIMONZA.IT

Il precedente di Ornago

Un altro fatto di sangue finito sotto i riflettori si era verificato in estate a Ornago, altro comune limitrofo a Vimercate. Incredibile, quella vicenda: un anziano era stato ritenuto inizialmente responsabile d’aver ucciso sorella e nipote e aver convissuto coi loro cadaveri per settimane (uno scenario quasi hitchcockiano), invece è fatalmente morto qualche giorno fa dopo esser stato assolto dalle accuse.

A Senago spara alla moglie e tenta il suicidio

Anche nel Milanese, a Senago, a fine settembre due 80enni erano stati trovati senza vita nella loro abitazione. In quel caso, a sparare era stato l’uomo che ha ucciso la moglie 80enne già in precarie condizioni di salute e che da anni curava, con un colpo di pistola sulla tempia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali