Annuncia suicidio ma sbaglia messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto

Le pattuglie della Polizia Locale lo hanno potuto fermare proprio in stazione e accompagnare in ospedale.

Annuncia suicidio ma sbaglia messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto
Pubblicato:
Aggiornato:

Annuncia suicidio ma sbaglia messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto. E' successo davvero ed è stata evitata una tragedia.

Annuncia suicidio ma sbaglia messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto

Voleva farla finita ma ha sbagliato a mandare un WhatsApp. Invece di inviarlo alla compagna, per un errore, l’ha mandato a una vigilessa in servizio a Rho ed è stato salvato prima che si buttasse sotto al treno.

L’episodio ieri pomeriggio a Rho

Come raccontano i nostri colleghi di settegiorni.it, il fatto risale a ieri pomeriggio, martedì 28 gennaio. L’uomo che minacciava di volersi suicidare a causa di problemi familiari, con l’intento di buttarsi sotto un treno, inviava i messaggi tramite l’applicazione WhatsApp con la convinzione che fossero indirizzati alla donna con cui aveva una relazione.

Intercettato tramite le celle telefoniche

Mentre l’agente ha cercato di avere maggiori informazioni, è subito scattata la procedura collegata al sistema di prevenzione; sono state infatti allertate anche le altre Forze dell’Ordine. La polizia Locale del nucleo investigativo dopo aver identificato e aver associato il nome al volto della persona, ha proceduto all’intercettazione dell’intestatario del cellulare e la sua posizione tramite le celle telefoniche.

Vicino ai binari, a un passo dalla fine

L’uomo si trovava in effetti nella Stazione di Rho vicino ai binari, pronto per il passo fatale; dal riconoscimento visivo le pattuglie della polizia Locale lo hanno potuto fermare e accompagnare in ospedale, dove è rimasto per gli accertamenti sanitari del caso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali