Altro incidente all'incrocio della Sp668 tra Esenta e la frazione Prati

La fitta nebbia e la pericolosità del tratto, un lungo rettilineo che collega Montichiari a Lonato, potrebbero essere alla base della dinamica che ha coinvolto le due automobili.

Altro incidente all'incrocio della Sp668 tra Esenta e la frazione Prati
Pubblicato:

Altro incidente all'incrocio della provinciale 668 che collega le campagne di Esenta dalla zona dei Prati di Calcinato.

Ennesimo scontro

Coinvolte nello scontro due automobili, una delle quali in procinto di lasciare la Sp668 per svoltare nella perpendicolare che porta alla frazione.Nel sinistro sono coinvolte tre persone, una ragazza di 18 anni, due uomini, uno di 47 e uno 60 anni, tutti e tre trasportati in codice verde al vicino pronto soccorso.

Incroci pericolosi e già segnalati da tempo

La fitta nebbia e la pericolosità del tratto, un lungo rettilineo che collega Montichiari a Lonato, potrebbero essere alla base della dinamica che ha coinvolto le due automobili. Un tratto su cui più volte è stata avanzata la richiesta di realizzazione di rotatorie data la presenza di tre diversi svincoli che portano a Esenta, Calcinato e Campagna di Lonato. Diversi e tutti con la medesima dinamica gli incidenti già accaduti nei pressi di tali perpendicolari a causa della scarsa visibilità e dell'elevata velocità,  per fortuna senza gravi conseguenze per gli automobilisti.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute tre ambulanze da Brescia, Bedizzole e Calcinato, la polizia Stradale e la polizia locale di Calcinato per i rilievi.

Seguici sui nostri canali