Allarme furti sul Garda: attenti a quei due

Allarme furti sul lago di Garda: a seguito di un furto registratosi a Toscolano Maderno circolano in rete le foto dei due malviventi, invitando a segnalare.

Allarme furti sul Garda: attenti a quei due
Pubblicato:
Aggiornato:

É allarme furti sul lago di Garda, nel mirino due soggetti a bordo di una moto Enduro che suonano il campanello chiedendo stanze in affitto o se nella zona vi sono case in vendita.

L'obbiettivo è riuscire ad entrare in casa e rubare

L'ultimo fatto segnalato risale a domenica 7 luglio. Nella tarda mattinata, tra le 11.30 e le 12.40 i due si sono introdotti in un'abitazione in località S. Ambrogio a Toscolano Maderno dopo aver chiesto ad un vicino se ci fossero delle case in vendita. La proprietaria dell'abitazione ha confessato che i due avrebbero messo a soqquadro l'abitazione e portato via un generoso bottino.

Dopo aver ricevuto conferma dal corpo dei carabinieri di Toscolano Maderno sono state pubblicate le foto che ritraggono in viso i due in modo che la cittadinanza possa porgere massima attenzione e, in caso, riconoscerli.

Non sembra tuttavia si tratti di un fenomeno circoscritto alla sola zona di Toscolano Maderno, una donna afferma infatti di aver visto uno dei due malviventi aggirarsi per via Cavalier Bertini a Soiano del Lago anche qui intento a chiedere se ci fossero delle stanze/abitazioni da affittare e/o in vendita.

La fotografie sono state condivise anche sulla pagina Facebook della Polizia Locale di Salò che invita ad avvisare subito le forze dell'ordine in caso di sospetti o nel caso in cui qualcuno li vedesse circolare.

TORNA ALLA HOMEPAGE 

 

Seguici sui nostri canali