Ad Alfianello si è insediato il Consiglio comunale

Ad Alfianello si è insediato il Consiglio comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in corso ora nella sala consiliare del Municipio

Alfianello insediamento consiglio comunale

E' iniziata poco fa la prima seduta di Consiglio comunale di questo nuovo mandato amministrativo 2019-2024.

Eletti in Consiglio comunale in qualità di consiglieri della lista "Civica popolare per Alfianello" sono il sindaco Matteo Zani con le deleghe al Bilancio, attività produttive, commercio, associazionismo e rapporti con la cittadinanza.

Deleghe

Siederà in Consiglio come vicesindaco Massimiliano Mangiavini e si occuperà di Sociale, Istruzione e Servizi alla persona. Come assessore Massimo Mattarozzi e tratterà Sicurezza, Edilizia e Lavori Pubblici.

Sono stati delegati i consiglieri Armando Masini allo sport, Chiara Bozzoni capogruppo di maggioranza e all’istruzione e servizi alla persona (in supporto al vicesindaco), Alessia Zanotti alle attività produttive e commercio (in supporto al sindaco), Gabriele Pietroboni al territorio e ambiente e infine Oscar Rambaldini al bilancio (anch’egli in supporto al sindaco).

Ai banchi della Minoranza e per la "Insieme per Alfianello", ci saranno come capogruppo Domenico Chiari, Giampietro Zani. Eletta anche Carolina Generali che ha rinunciato così come la seconda eletta Francesca Marinoni Sergio Avisani che ha accettato la nomina.

Torna alla HOME PAGE

Seguici sui nostri canali