Ai domiciliari madre e figlio arrestati per spaccio a Calcinato

Una famiglia seguita dai servizi sociali. La donna aveva negli anni lavorato nel personale addetto alle pulizie nel Municipio di Calcinato.

Ai domiciliari madre e figlio arrestati per spaccio a Calcinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono già a spasso, si potrebbe dire. Madre e figlio, arrestati venerdì dai carabinieri di Carpenedolo, sono tornati a casa, il giudice ne ha convalidato l'arresto ai domiciliari con obbligo di firma per entrambi.

Chi sono mamma e figlio

I due, 52 anni lei, 26 lui, figlio di un precedente matrimonio della donna, risiedono nelle case popolari di Piazza della Repubblica, nella palazzina adiacente a quella da dove due anni fa era uscito Gennaro Esposito per recarsi da quello che poi sarebbe stato il suo omicida, Dione Cheikh,  (Leggi anche: Omicidio Gennaro Esposito) di cui pochi giorni fa l'esito della sentenza che gli ha confermato 16 anni di reclusione.

Il giro

Un'attività florida, ma soprattutto una famiglia conosciuta. La donna aveva negli anni lavorato nel personale addetto alle pulizie nel Municipio di Calcinato. Una famiglia seguita dai Servizi Sociali da diversi anni e alla quale era stata concessa l'abitazione nella zona popolare di Piazza della Repubblica, nei pressi del bar. Case popolari che sorgono a due passi dalla scuola elementare, la scuola Materna, la Casa di Riposo e la Parrocchia e che spetterebbero a famiglie bisognose del paese.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali