Aggressioni, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE

All'alba un'auto si è scontrata con una moto a Bedizzole.

Aggressioni, malori e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni, malori e incidenti in provincia. I soccorritori sono stati impegnati su diversi interventi durante la nottata SIRENE DI NOTTE

Aggressioni e risse SIRENE DI NOTTE

Alle 22.10 a Torbole Casaglia sono stati chiamati i soccorsi per una 14enne rimasta vittima di un'aggressione. Sul posto si è precipitata la Croce Azzurra di Travagliato in codice giallo, ma la giovane non è stata portata in ospedale.

Paura per un 44enne rimasto coinvolto in un'aggressione in via Vittorio Alfieri a Orzinuovi. Il codice rosso è scattato alle 2.17 e sul posto si sono precipitati i soccorritori con ambulanza e automedica e i carabinieri di Verolanuova. L'uomo fortunatamente non aveva lesioni gravi ed è stato portato al Civile in codice verde.

Alle 2.50 è scattato il codice giallo a San Paolo: in via della Boffella si è verificata una rissa e un 41enne è rimasto contuso. E' stato portato all'ospedale di Manerbio in codice verde, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

I malori

La prima chiamta notturna per via di un malore è arrivata qualche minuto dopo le 22 da Toscolano Maderno. Una 41enne che si trovava in un esercizio pubblico di piazza San Marco si è sentita male ed è scattato il codice giallo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con l'ambulanza e l'hanno portata all'ospedale di Gavardo per gli accertamenti e le cure del caso.

Qualche minuto prima delle 23 a Palazzolo in piazzale Papa Giovanni XXIII si è sentita male una 15enne. I Volontari di Capriolo l'hanno soccorsa e portata al nosocomio di Chiari in codice verde. Alle 23.30 circa un 19enne si è sentito male a Polpenazze ed è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza. Fortunatamente il giovane si è ripreso e non è stato portato in ospedale.

Alle 2 a Montichiari un 67enne che si trovava in via Allende ha accusato un malore ed è stata allertata l'ambulanza. E' stato trasportato in codice verde in ospedale, ma non sembrerebbe nulla di grave.

I non noti

Alle 22.39 a Chiari in via San Bernardino si è verificato un incidente in modalità non nota (secondo i dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza). Un 38enne è stato portato in ospedale dai soccorritori di Adro in codice verde.

Alle 4.13 a Desenzano è scattato il codice giallo per un incidente avvenuto in modalità non nota in via Rambotti. Un 20enne è stato portato in codice verde in ospedale.

Auto Moto a Bedizzole

Lo schianto è avvenuto alle 5.23 in via Valpiana. Un'auto si è scontrata con una moto ed è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati i volontari dell'ambulanza e la Polstrada per i rilievi. Un 47enne è stato portato in ospedale a Gavardo per le cure del caso. Fortunatamente le sue lesioni non sembrerebbero gravi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali