Aggressione a Palazzolo e Roncadelle e vari incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Tra le due aggressioni evidenziate a Palazzolo e Roncadelle, vari sono stati gli incidenti stradali, che, poi, hanno allarmato i soccorsi.

Aggressione a Palazzolo e Roncadelle e vari incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due aggressioni durante l'arco della nottata nella provincia di Brescia. Il primo si è verificato a Palazzolo poco prima delle 22. Rimasta coinvolta una giovane 25enne trasportata all'ospedale di Chiari in codice verde. Il secondo è stato segnalato in via Vittorio Emanuele a Roncadelle questa mattina. Coinvolto un 20enne la missione risulta ancora in corso. Vari incidenti stradali, poi, hanno allarmato i soccorsi.

Aggressione a Palazzolo e Roncadelle e vari incidenti stradali

Il primo è stato segnalato Borgosatollo, ieri, verso le 20:19. Un 66enne è stato investito mentre attraversava la strada. L'uomo è stato trasportato in Poliambulanza.

Quello di Roe Volciano ha coinvolto più di due veicoli e due uomini, uno di 30 e uno di 56. Sul posto polizia e vigili del fuoco. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Gavardo. Erano da poco passate l'1 di notte quando a Capriano del Colle si è verificato il secondo incidente. Una persona di 45 anni è stata trasportata all'ospedale Civile di Brescia in codice giallo. Contro un ostacolo è invece finito un'altro uomo, sempre di 45 anni, che viaggiava sulla Tangenziale Sud, direzione Desenzano - Lago di Garda. L'uomo è stato trasporto in Poliambulanza in codice verde per le dovute procedure di soccorso. Tanta paura a Gussago per un incidente avvenuto all'alba. L'uomo, 46 anni, è stato portato a Ome e il codice da rosso è passato a verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali