Aggressione a Lonato, malori e infortuni SIRENE DI NOTTE

Tante le chiamate notturne al 112, ma per fortuna nessun ferito grave.

Aggressione a Lonato, malori e infortuni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Lonato, malori e infortuni, ma fortunatamente nulla di grave per le SIRENE DI NOTTE

I malori delle SIRENE DI NOTTE

Grande spavento per un 27enne che alle 21.16 si è sentito male mentre stava transitando sulla sp19 all'altezza di Travagliato. La chiamata alla Croce Azzurra è arrivata in codice rosso e i soccorritori si sono precipitati sul posto per celermente. Fortunatamente le condizioni del giovane non sono risultate gravi, ma è stato comunque portato al Civile per accertamenti.

Infortunio a Leno e Montichiari

Alle 21.19 è scattata una chiamata da un impianto sportivo di Leno, in via Lazzaroni. Un 22enne si è fatto male e sono stati chiamtati i soccorsi in codice verde. Il giovane è stato portato all'ospedale di Manerbio per le cure del caso, ma fortunatamente non è grave.

Alle 22.30 circa la chiamata è arrivata da Montichiari: sulla provinciale 236 un 30enne è rimasto ferito e, dopo le prime medicazioni, è stato portato in codice verde al nosocomio per le cure del caso.

Malore a Manerba del Garda e Salò

E' scattata in codice giallo alle 21.50 la chiamata ai soccorsi per un 26enne che ha accusato un malore mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Repubblica a Menerba. I soccorritori lo hanno portato all'ospedale di Gavardo in codice verde. Alle 23.25 una 24enne si è sentita male a Salò: in largo Dante Alighieri è intervenuta l'ambulanza. La giovane, non grave, è stata portata all'ospedale di Gavardo in codice verde per accertamenti.

Anche a Ghedi un 45enne è stato soccorso in via Carlo Alberto. Si trovava all'interno di un esercizio pubblico quando è stata chiamata l'ambulanza in codice giallo per via delle sue condizioni. E' stato portato all'ospedale di Montichiari in codice verde.

Caduta da Moto a Gardone Riviera

Paura per una 18enne che alle 22.25 è rovinata a terra cadendo dalla sua motocicletta. In corso Zanardelli sono intervenuti i soccorritori e la Polizia Stradale per i rilievi dell'incidente. La ragazza, che fortunatamente non ha riportato lesioni gravi, è stata portata all'ospedale di Gavardo per le cure del caso.

Aggressione a Lonato

Pochi minuti dopo l'1.30 è scatta in codice giallo la chiamata ai soccorsi da Lonato. In via Catullo, nei pressi del civico 5, si è verificata un'aggressione e a restare ferito è stato un 32enne, soccorso e portato al nosocomio di Desenzano in codice verde. Allertati anche i carabinieri, che si sono recati sul posto per ricostruire l'accaduto e per le indagini del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali