Aggressione a Lonato e Castenedolo e un incidente SIRENE DI NOTTE

Alle 20.30 circa, sulla strada nei pressi della Cascina Fienil noci, due auto si sono scontrate e a riportare dei traumi è stato un bambino di 9 anni.

Aggressione a Lonato e Castenedolo e un incidente SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Lonato e Castenedolo e un incidente. Serata tranquilla per i soccorritori impegnati con le chiamate d'emergenza in provincia SIRENE DI NOTTE

Le due aggressioni delle sirene di notte

Notte abbastanza tranquilla per i soccorritori, impegnati in due aggressioni scattate in codice giallo a Castenedolo e a Lonato. La prima è avvenuta alle 20 circa in via Don Andrea Recaldini. Un 21enne e un 39enne sono rimasti feriti e sul posto si sono precipitate due ambulanze. Allertati anche i carabinieri e l'Ats, visto che la zuffa è avvenuta in un esercizio pubblico. I due uomini sono stati portati in ospedale per i controlli del caso in codice verde.

L'altra aggressione è avvenuta all'alba a Lonato: alle 6.30 circa di questa mattina in via Salvo d'Acquisto si è verificata un'aggressione. L'allarme è partito in codice giallo e sul posto si è precipitata un'ambulanza per un 36enne ferito. Allertati anche i carabinieri. Fortunatamente la missione dei soccorritori si sta concludendo in codice verde.

L'incidente di Urago

Alle 20.30 circa, sulla strada nei pressi della Cascina Fienil noci, due auto si sono scontrate e a riportare dei traumi è stato un bambino di 9 anni. La chiamata è partita in codice giallo, ma per fortuna si è poi trasformata in codice verde. Spavento iniziale a parte, nessuno ha necessitato il trasporto in ospedale e sul posto è giunta la Polstrada per i rilievi e la dinamica dello scontro.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali