Aggressione a Desenzano e incidenti SIRENE DI NOTTE

Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in provincia.

Aggressione a Desenzano e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Desenzano e incidenti a Lonato del Garda, Iseo e Calvisano. A palazzolo una 13enne è stata male SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Desenzano SIRENE DI NOTTE

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 5.22 da via Scavi Romani. Un 34enne e una 27enne sono sono rimasti coinvolti in un'aggressione e subito è scattato il codice giallo. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Desenzano e l'ambulanza di Lonato. Nessuno fortunatamente si è ferito gravemente e i due sono stati portati al nosocomio locale in codice verde per gli accertamenti del caso.

Gli incidenti

Grave un 36enne rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Calvisano. Un'auto e una moto si sono scontrate in via Isorella e subito è scattato l'allarme. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 19.04 in codice giallo e sul posto si sono recati Croce rossa, auto medica e Polstrada per i rilievi. Le condizioni del 36enne, che inizialmente sembravano meno gravi, hanno poi allarmato i soccorritori e l'uomo è stato portato in codice rosso in Poliambulanza.

Ennesimo incidente sulla sp510, invece, all'altezza di Iseo. Alle 19.36 due auto si sono scontrate ed è scattato il codice giallo. Sul posto Polstrada e Croce rossa, ma per fortuna la 23enne stava bene e non è servito il ricovero in Pronto soccorso.

Alle 6.07 in un impianto lavorativo di Lonato del Garda si è verificato un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante. Un 55enne è finito in ospedale a Desenzano in codice verde dopo essere stato soccorso da ambulanza e auto medica all'interno dell'azienda di via Carlo Nicola Pasini. Sul posto anche la Polizia Stradale.

Malore a Palazzolo

Paura per una 13enne che si è sentita male all'improvviso a Palazzolo, nell'impianto sportivo di via Levadello. E' successo alle 19.09 e subito i soccorritori della Croce rossa di Palazzolo l'hanno soccorsa e portata all'ospedale di Chiari per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali