Una notte tutto sommato tranquilla, quella appena trascorsa per i soccorsi e gli uomini dell’arma della provincia di Brescia. Anche se in ogni caso, alcune attività sono state segnalate, come una aggressione a Desenzano e Brescia e un incidente stradale a Travagliato.

Aggressione a Desenzano e Brescia, incidente a Travagliato

Erano le 21:33 quando a Brescia, in via Elia Capriolo, si è verificata una aggressione che ha visto coinvolto un uomo di 43 anni. E’ intervenuta la polizia locale e l’uomo è stato trasportato agli ospedali Civili.

Quaranta minuti dopo, invece, un evento scatenato dalla stessa motivazione, è avvenuto a Desenzano, in via Antonio Gramsci, dove a farne le spese però è stato un 36enne. L’uomo è stato trasportato al nosocomio locale.

Incidente stradale, poi, alle 22.20 a Gavardo. Coinvolta una 14enne le cui condizioni non destano preoccupazione anche se è stata trasportata all’ospedale locale.

Incidente, infine, a Travagliato, questa mattina poco prima delle 6. Coinvolte tre persone, tra cui una 21enne, trasportate all’ospedale di Chiari, alcune in codice giallo altre in verde.

Leggi anche:  Bonifiche mancate a Montichiari: assolti Zanola e Rosa

TORNA ALLA HOME