Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nella notte non è scattato alcun codice rosso, quindi nessuna emergenza grave.

Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Cazzago e una caduta a Pontoglio. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori della provincia SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Cazzago SIRENE DI NOTTE

Un 32enne è stato aggredito mentre si trovava in via Vittorio Emanuele III nella frazione di Bornato, a Cazzago San Martino. L'ambulanza è stata chiamata in codice verde e il giovane è stato portato all'ospedale di Chiari per le cure del caso.

Caduta a Pontoglio

A quindici minuti circa dall'1 è scattata la chiamata in codice giallo da Pontoglio. In via Papa Giovanni XXIII un 47enne è caduto dalla sua bicicletta dopo aver avuto un incidente. Sul posto si è precipitata l'ambulanza e sono stati allertati anche i carabinieri. Per fotuna l'uomo non ha riportato lesioni gravi ed è stato portato all'ospedale di Chiari in codice verde.

Malore a Lonato

Alle 4.30 circa in un esercizio pubblico di Lontato del Garda in via Rassica un 54enne si è sentito male ed è stato chiamato il 112. Sul posto si sono precipitati in codice giallo i soccorritori e l'uomo, dopo le prime cure, è stato portato al nosocomio di Desenzano per accertamenti in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali