Ultraleggero caduto in una ditta a Bedizzole VIDEO

La chiamata al 112 è arrivata in codice rosso, ma per fortuna l'uomo e la donna a bordo dell'ultraleggero non hanno riportato ferite gravi.

Ultraleggero caduto in una ditta a Bedizzole VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Utraleggero caduto in una ditta a Bedizzole. In via Ticino 12 due persone sono precipitate e si sono schiantate contro un capannone di un'azienda. Sul posto l'elisoccorso.

Ultraleggero caduto in una ditta a Bedizzole

Stavano andando a fare una gita. Erano decollati con un ultraleggero e si prospettava come un pomeriggio fuori dall'ordinario proprio per la particolarità del mezzo utilizzato. Invece qualcosa è andato storto e le due persone a bordo sono precipitate e sono andate a finire contro il capannone di una ditta a Bedizzole.

L'allarme è scattato alle 17.21 in via Ticino 12. La chiamata al 112 è arrivata in codice rosso, ma per fortuna l'uomo e la donna a bordo dell'ultraleggero non hanno riportato ferite gravi. Spavento e botta a parte per il volo... inaspettato.

I soccorsi

Ipotizzando il peggio, è partito immediatamente da Brescia l'elisoccorso, mentre due ambulanze hanno raggiunto via Ticino via terra. Arrivati sul posto e verificate le condizioni dei due passeggeri, però, il codice rosso si è trasformato in giallo. Niente di grave per fortuna, nonostante la struttura dell'ultraleggero fosse ridotta male. Per accertare effettivamente cosa sia successo in volo e la dinamica dell'incidente sono stati allertati anche i Vigili del fuoco e i carabinieri.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Commenti
sergio.nicastro@netweek.it

Buongiorno Mattia Ha ragione e mi scuso per le inesattezze che abbiamo commesso: provvedo subito a correggere gli errori Cordiali saluti e in bocca al lupo anche da parte nostra per una pronta guarigione dei due feriti Sergio Nicastro

Mattia

Leggo di questo spiacevole inconveniente accaduto ad un compagno di passione Mi chiedo come sia possibile che scriviate parole come “aeroplanino”, “aliante” e “singolare incidente”. Stiamo parlando di di un gioco? Io non credo...o meglio, spero non lo consideriate tale. Scrivere “lamiere dell’aliante” è come commentare un incidente d’auto parlando di resti di una motocicletta. Detto questo: viva il giornalismo fatto con informazione e correttamente e soprattutto buona guarigione alle persone coinvolte. E soprattutto, a presto tra le nuvole! Mattia

Seguici sui nostri canali