Utraleggero caduto in una ditta a Bedizzole. In via Ticino 12 due persone sono precipitate e si sono schiantate contro un capannone di un’azienda. Sul posto l’elisoccorso.

Ultraleggero caduto in una ditta a Bedizzole

Stavano andando a fare una gita. Erano decollati con un ultraleggero e si prospettava come un pomeriggio fuori dall’ordinario proprio per la particolarità del mezzo utilizzato. Invece qualcosa è andato storto e le due persone a bordo sono precipitate e sono andate a finire contro il capannone di una ditta a Bedizzole.

L’allarme è scattato alle 17.21 in via Ticino 12. La chiamata al 112 è arrivata in codice rosso, ma per fortuna l’uomo e la donna a bordo dell’ultraleggero non hanno riportato ferite gravi. Spavento e botta a parte per il volo… inaspettato.

I soccorsi

Ipotizzando il peggio, è partito immediatamente da Brescia l’elisoccorso, mentre due ambulanze hanno raggiunto via Ticino via terra. Arrivati sul posto e verificate le condizioni dei due passeggeri, però, il codice rosso si è trasformato in giallo. Niente di grave per fortuna, nonostante la struttura dell’ultraleggero fosse ridotta male. Per accertare effettivamente cosa sia successo in volo e la dinamica dell’incidente sono stati allertati anche i Vigili del fuoco e i carabinieri.

Leggi anche:  Elisoccorso per un ragazzino a Rovato

 

TORNA ALLA HOME PAGE