Addio Mauro il macellaio morto tra le dune del deserto

Il macellaio è morto in Marocco in sella a quella che era la sua più grande passione: la motocicletta. Un tragico epilogo che ha sconvolto una comunità.

Addio Mauro il macellaio morto tra le dune del deserto
Pubblicato:
Aggiornato:

Mauro Bonardi è rimasto vittima di un tragico incidente tra le dune del deserto del Marocco, al confine con l'Algeria, dove si era recato con amici per una gara di rally. L'uomo era un conosciuto macellaio di Capriolo.

Addio Mauro il macellaio morto tra le dune del deserto

Di soli 47 anni, Mauro era originario di Predore, nella bergamasca. A Capriolo era conosciuto sia per il suo lavoro da macellaio alla Conad, sia per esser diventato presidente del motoclub. Nel dolore la moglie Monica, il figlio 17enne, la mamma Lucia e la sorella Eleonora.

Una simpatia fuori dal comune

Mauro possedeva una simpatia fuori dal comune. Sempre allegro e sorridente non mancava mai di organizzare momenti di spensieratezza per tutti gli amici e per i soci del circolo.

L'incidente

L'uomo, con alcuni compagni d'avventura, era il primo di un gruppo di circa cinquanta persone. Per primo ha tentato di affrontare la duna, senza però riuscirci. Il suo corpo, ormai senza vita, è stato trovato vicino al suo quad dagli altri motociclisti.

Seguici sui nostri canali