Abbandonano la refurtiva e cercano di scappare: ladri in arresto

E' successo lunedì pomeriggio a Brescia. E' intervenuta la Polizia.

Abbandonano la refurtiva e cercano di scappare: ladri in arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbandonano la refurtiva e cercano di scappare: ladri in arresto. E' successo lunedì pomeriggio a Brescia. E' intervenuta la Polizia locale.

Ladri in arresto

Lunedì pomeriggio, durante il servizio di controllo del territorio, un equipaggio della squadra volante è intervenuto per una segnalazione di tentativo di furto ad opera di più soggetti.

Giunti celermente sul posto gli agenti hanno immediatamente notato all’interno dell’area tre persone intente ad asportare materiale all’interno di buste di plastica.

I rei, alla vista dei poliziotti, hanno abbandonato la refurtiva e hanno cercato di scavalcare la recinzione per darsi alla fuga; prontamente inseguiti, i soggetti hanno abbandonato inoltre una sacca contenente arnesi da scasso, ma uno di essi è stato raggiunto e bloccato.

Identificato dagli agenti, è emerso che l’uomo era in possesso di diversi alias e risultava oggetto di un ordine di esecuzione per la carcerazione per espiare la pena di 1 anno e 11 mesi di reclusione.

Alla luce di ciò il soggetto è stato portato presso la locale casa circondariale.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali