A fuoco il capanno di famiglia, solidarietà al vicesindaco Cinquetti

In corso le indagini per risalire ai responsabili del vile gesto di cui sono state rinvenute diverse bottiglie di vetro riportanti tracce di carburante

A fuoco il capanno di famiglia, solidarietà al vicesindaco Cinquetti
Pubblicato:

A fuoco il capanno di famiglia, solidarietà al vicesindaco Cinquetti

Incendio

A fuoco il deposito degli attrezzi della famiglia del vice sindaco Mirco Cinquetti. A intervenire i militari del comando di Calcinato dopo la segnalazione da parte della famiglia dell'amministratore di un incendio in corso nella loro proprietà in località Isola di Ponte San Marco dove vivono da sempre. Nel piccolo deposito venivano custoditi gli attrezzi e diverse moto d'epoca appartenenti alla famiglia.

In corso le indagini per risalire ai responsabili del vile gesto di cui sono state rinvenute diverse bottiglie di vetro riportanti tracce di carburante.

Solidarietà

Sui social si contano diversi messaggi di solidarietà alla famiglia del vicesindaco da parte di cittadini e forze politiche del paese. Il sospetto, ancora da provare, è che il destinatario di tale azione fosse proprio l'amministratore, che però non risiede in quella proprietà che è invece dei genitori e degli zii.

Intervento

Sul posto mercoledì sono intervenuti i carabinieri di Calcinato, gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del fuoco.  I militari del comando di Calcinato confermano che per ora l'unica pista potrebbe essere collegata ad un diverbio avvenuto tra l'amministratore e alcuni ragazzini relativamente ad alcuni fatti avvenuti la scorsa settimana  al Parco Più.

Seguici sui nostri canali