Alle 22.49 un ragazzo di 14 anni è caduto dalla sua bicicletta in via Cesare Battisti a Comezzano-Cizzago. Sembra che la caduta sia avvenuta senza il coinvolgimento di auto. Sul posto l’automedica e i volontari di Trenzano che hanno accompagnato il ragazzo all’Ospedale pediatrico di Brescia.

Le emergenze prima della mezzanotte

A Brescia intossicazione etilica per una 40enne e in viale della Stazione per un uomo. Poco prima della mezzanotte un’aggressione che ha coinvolto due persone in viale della Repubblica. Sempre in città un ragazzo di 19 anni è stato morso da un animale in via Fratelli Ugoni; nulla di grave, per lui una corsa verso la Poliambulanza in codice verde.

A Gargnano un bambino di 5 anni è caduto per strada, in via Costa. E’ stato accompagnato dall’ambulanza del Garda-Salò all’Ospedale di Gavardo in codice giallo. E’ stato trasportato nello stesso ospedale anche un uomo di 38 anni che ha avuto un malore a Tignale.

Le emergenze dopo la mezzanotte

Malori a Orzinuovi per un 77enne, a Brescia per un 28enne, a Odolo per un 74enne.

Leggi anche:  Incidente mortale in A21 nei pressi di Pontevico

A Lumezzane un 40enne è caduto al suolo. E’ stato soccorso dalla Croce bianca di Lumezzane e trasportato all’Ospedale di Gardone in codice verde.