Commenti Recenti

Buongiorno,
L’unica cosa che posso dire in questi casi è un grosso in bocca al lupo ai genitori dei bambini ricoverati.
E con il pensiero sono vicina hai genitori del bimbo che non ce l’ha fatta, ma allo stesso tempo ai medici e a tutto il reparto TIN.
Il mio bimbo dopo tre mesi di recovero presso il reparto, perché nato prematuro, sta diventando un ometto grazie a loro.

14 agosto alle 10:29

Solo 7 mesi per trovarlo complimenti!!!

12 agosto alle 00:49

Cercate vicino a lei, sicuramente è qualcuno che conosceva precedentemente e da cui si è lasciata avvicinare, visto il suo stato autistico. Un uomo…capelli grigio/bianchi.

8 agosto alle 14:51
Da louana thomas su Morto il cane Kuma, massacrato

io cercherei tra qualche frequentatore del maneggio o qualche vicino, sicuro il cane lo conosceva e si è fidato! io spero che trovino questo bastardo e lo fucilino seduta stante!!

6 agosto alle 10:41
Da mauro aniballi su Morto il cane Kuma, massacrato

Credo che chi compie un atto del genere sia molto disturbato e pericoloso.
E’ un dovere civile contribuire a identificarlo e possibilmente punirlo.

5 agosto alle 21:35
Da Alberto Alciator su Morto il cane Kuma, massacrato

Se qualcuno sa qualcosa, parli, persone del genere non possono circolare liberamente.

4 agosto alle 11:56

Sono interessata all’annuncio sono un ottima assagiatrice mangio tutto e la nutella più che mai hahaha

28 luglio alle 21:37

come uno degli organizzatori della Pro Loco Montichiari sono molto contento del grande successo di pubblico…
è stata una faticata ma ne è valsa la pena

24 luglio alle 19:02

Non si può sottolineare mai a sufficienza l’insostituibile organizzazione militare sul territorio, geniale e priva di confronti, dell’Arma dei Carabinieri, che non soltanto consente di provvedere nell’immediato personale di eccellenza nel più disperso angolo della penisola, come provano indagini straordinarie portate avanti da caserme locali, ma all’occorrenza produce un coordinamento impeccabile e sempre di altissima qualità quando si tratta di ampliare il raggio inquirente, grazie a questa parte dell’esercito – la migliore peraltro – disposta a presidiare la sicurezza nazionale.
Non è neppure pensabile paragonare una struttura simile a nessun altra istituzione di polizia nel mondo, come dimostra il livello investigativo della nostra Nazione, che stacca di moltissime lunghezze qualunque altro paese.

20 luglio alle 15:19

Purtroppo quanto scritto su questo sito è assolutamente falso:
1- la società appaltatrice non è composta come asserito;
2 – i flussi di traffico vanno valutati nella proiezione della domanda di mobilità futura (ovviamente in crescita) e in ottica del completamento delle tratte mancanti (Brescia – verona – Vicenza- Padova) e il correlato incremento del Brennero
3- è previsto (richiesto da CIPE) lo studio di una fermata nel Garda nei periodi di maggior affluenza;
4-la progettazione dell’uscita da Brescia EST ESISTE GIà!!!
Per quanto sopra, lo stop a questa e a tutte le opere STRATEGICHE PER LO SVILUPPO DEL FUTURO è in verità solamente una ideologia ipocrita, stupida e TIPICA DI QUANTI, NEL NOME DELLA SOSTENIBILITà teorica, stanno bloccando lo sviluppo delle nostre generazioni future.
è con rammarico che, va riconosciuto, ovunque passino i 5 STELLE si blocca tutto:
si è bloccato lo stadio della Roma, si è bloccata la candidatura di TORINO alle prossime Olimipiadi, si sta bloccando la TAV Torino-Lione, il 3° Valico, la Tav di Firenze, l’aeroporto di Firenze, la TAV verso Padova… si blocca tutto. Mi dispiace che 11 milioni di povera e brava gente si sia fidata di una banda di incompetenti (di politica e sviluppo) che cavalcando la rabbia di un ceto medio ridotto in povertà a causa della più grande crisi dal dopoguerra, stia continuando a illudere e prendere in giro milioni di italiano che fanno oggi le fila in posta e a ciò che è rimasto dei Centri per l’impiego per il tanto sbandierato Reddito di cittadinanza che non arriverà mai ( e comunque era stato ideato in modo da non superare, per il 75% degli aventi diritto, l’importo complessivo di 300 euro (forse tra 3/4 anni)!
Evivtate di pubblicare fandonie tipiche dei STELLE perchè sono solo questo: chiacchiere e falsità.

17 luglio alle 21:35

Avete dimenticato di chiedere al Comune dove pensa di trovare i posti auto per i dipendenti, dato che i posti ora riservati agli ospiti degli alberghi sono stati sottratti agli stessi lavoratori che pure hanno pagato per poter parcheggiare. L’attuale parcheggio rimasto in un piazzale non asfaltato non è assolutamente sufficiente.

16 luglio alle 23:19

Ogni anno di questo periodo, la stessa storia. I dati di Goletta Verde su l”inquinamento del lago d’Iseo discordano da quelli rilevati da ATS. A chi dobbiamo credere? Io sono per Goletta Verde.

9 luglio alle 17:08

Il 14/06 ho subito intervento L5 su S1, dopo trattamento con cortisone (10gg)in ospedale .30 GG riposo assoluto. Ad oggi ho ancora dolori gluteo DX gamba e formicolio al piede. Dovro’ fare rx lombare e il 13/07 portarla in visione al Professore che mi ha operato.Ho 52 anni, dovrò operarmi di nuovo? Tornerò’ a camminare? Non sapevo della Ozono terapia, perche’ non mi hanno consigliato? Grazie.

29 giugno alle 19:00

Molto utile

29 giugno alle 16:36

Finalmente un opera artistica per accettare i diritti gay

25 giugno alle 10:45

dove si possono vedere le foto e/o video dei partecipanti al trofeo
ambrosetti. su chiari c’e’ poco niente

23 giugno alle 13:58

… Si il piccolo è: con la mamma che si diverte in spa… E l immancabile Nanny… Altrimenti sfido qualunque mamma a fare la spa… Con appresso un bimbo così piccolo. (guardate la Nanny… E capirete chi si fa davvero il mazzo) Scusate… Ma trovo siano cose… Redicole. Un plauso e un articolo andrebbe fatto per mamme che senza tate… O sostegno… Vivono una vita di sacrificio e rinunce… Per quelle mamme (tipo me) che Nn dormono da Anni… Nn fanno Spa da sempre… E lavorano davvero sodo… Turnandosi col marito… E appoggiandosi a nido (che pagano dato che lo stato Nn le mette nella graduatoria, per dare precedenza ad altre famiglie… Forse anche più in difficoltà)… E che nonostante tutto vanno avanti sempre e cercano di essere carine quanto basta… Al naturale… Con un po’ di crema e un po’ di rossetto…! Saluti e baci da Miss Mamma Italiana per la provincia di Venezia 2017.

11 giugno alle 16:10

Complimenti per l’articolo molto dettagliato e preciso.

25 maggio alle 19:53

Grazie alle forze dell ordine e a chi a segnalato grazie

18 maggio alle 08:05

Terremoto? Sono insegnante a Cologne, ero lì, e solo più tardi ci hanno detto che era un terremoto, infatti al suono dell’allarme abbiamo immediatamente evacuato la scuola. In caso di vero terremoto sarebbe stato un disastro. Che dire? L’ennesima cosa fatta all’italiana. Ma per favore…

14 maggio alle 15:04

Possibile che non viene in mente di aprire i caselli di Ospitaletto? Siamo qui bloccati da ore senza acqua come in una trappola :(

11 maggio alle 10:42

Bravo Sindaco Merlini Severino

10 maggio alle 23:38

Bravissima dai sempre del tuo meglio

10 maggio alle 21:25

Thanks a lot for the article post.Much thanks again. Fantastic.

25 aprile alle 18:47

Il 25 Aprile non vi sarà alcuna manifestazione a Ghedi

24 aprile alle 22:32