Visano scende in campo contro la violenza sulle donne

Due giorni di appuntamenti pensati da Avis, Proloco e il gruppo Siamo tutti fotografi che vogliono imprimere nella mente di tutti il motto: la donna non si tocca!

Visano scende in campo contro la violenza sulle donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Visano scende in campo contro la violenza sulle donne.

Sabato

Due giorni di appuntamenti pensati da Avis, Proloco e il gruppo Siamo tutti fotografi che vogliono imprimere nella mente di tutti il motto: la donna non si tocca! Una cornice sempre molto apprezzata è quella offerta di Siamo tutti fotografi offrirà con un contest in una esposizione fotografica itinerante dal titolo "L’amicizia si racconta" che resterà a disposizione di tutti nei giorni 24 e 25 novembre. Nella serata del 24 novembre dopo l’inaugurazione della mostra anche la presentazione del libro Prealpi Gardesane di Fausto Camerini.

Domenica

Domenica 25 novembre nella palestra comunale sono previste delle attività ad ingresso gratuito, diretto a chiunque voglia passare un pomeriggio in compagnia ma che darà modo di riflettere. Si inizia con un corso base di difesa personale condotto dall’istruttore Bruno Alberti, terzo livello Mga a seguire invece uno spettacolo di lettura e musica a cura dell’associazione Culture oltre di Manerbio, ispirato ai libri "Ferite e morte" di Serena Dandini e "La donna che sbatteva nelle porte" di Roddy Doyle.

 

Seguici sui nostri canali