Saranno i The Sun a inaugurare Villani in festa, l’ormai tradizionale kermesse che si terrà dal 20 al 23 luglio all’oratorio di Villa Pedergnano. Il concerto è fissato per venerdì alle 21.30.

Villani in festa coi The Sun

Sul palco venerdì la rock band italiana, evoluzione artistica dei vicentini Sun Eats Hours, formatasi nel 1997 e composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista) e Gianluca Menegozzo (chitarrista). Per l’occasione il gruppo presenterà lo spettacolo “Ogni benedetto giorno”, ideato dopo la pubblicazione dell’album realizzato in occasione del ventesimo compleanno del gruppo. I biglietti (il costo è di 10 euro, gratis per i bimbi sotto i 7 anni) possono essere acquistati la sera stessa dell’evento.

Evento speciale

“Il concerto arriva a chiosa di un circuito di eventi che la parrocchia ha organizzato per testimoniare come vi siano innumerevoli modi per annunciare il Vangelo”, ha spiegato il parroco don Giuliano Massardi. “I The Sun con il loro percorso artistico e personale ben riassumono quali sono i valori e gli aspetti di una vita vissuta autenticamente secondo la parola di Dio”, ha aggiunto.

Leggi anche:  Comunità in lutto: il paese piange una volontaria dal cuore d'oro

Le altre serate

La festa proseguirà sabato con il tributo a Ligabue dei Solo Liga. Domenica karaoke col dj Robby Ro’. E, infine, lunedì tributo a Vasco con la band Bollicine.