Via Castrezzato: parte il restyling milionario a Coccaglio

Un’opera milionaria ma resasi da alcuni anni indispensabile, dato il massiccio incremento di traffico dovuto alla presenza dell’interconnessione con la Brebemi.

Via Castrezzato: parte il restyling milionario a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Castrezzato: parte il restyling milionario a Coccaglio. I lavori cominceranno a fine novembre e dureranno quattro mesi.

Via Castrezzato: parte il restyling milionario a Coccaglio

Dopo la piazza e le vie del centro è la volta di via Castrezzato. Carreggiata più ampia, pista ciclopedonale e illuminazione ad hoc. Questi i principali lavori previsti nel progetto di riqualificazione, in cantiere da fine mese. Un’opera milionaria ma resasi da alcuni anni indispensabile, dato il massiccio incremento di traffico dovuto alla presenza dell’interconnessione con la Brebemi.

Auto e Camion, infatti, uscendo dall’autostrada a Castrezzato, si servono proprio dell’omonima via per raggiungere Coccaglio, Cologne e Rovato in maniera agibile. Peccato che, però, via Castrezzato non fosse stata pensata né realizzata per un passaggio costante di mezzi che, nel giro di poco tempo, l’hanno resa un groviera. Il servizio completo sul numero di Chiariweek in edicola da oggi, venerdì.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali