Un Natale per l'Albania, anche Lonato in campo

Il servizio sarà attivo anche domattina

Un Natale per l'Albania, anche Lonato in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta di generi alimentari e prodotti per l’igiene personale stamattina all’ingresso del supermercato Famila di Lonato del Garda.

Un Natale per l'Albania, anche Lonato in campo

Grazie all’intervento dei volontari della Protezione Civile, anche il comune di Lonato si è mobilitato per offrire un aiuto concreto alle vittime del terremoto che ha colpito il mese scorso l’Albania. Anche domani è prevista la raccolta solidale, che comprende pasta, riso, olio, mais, legumi, farina, carne in scatola, sale, zucchero, sapone, bagnoschiuma. Chiunque voglia donare della merce può farlo al banco gestito dai volontari e posto proprio davanti all’entrata principale del supermercato, dalle 9 alle 13.30. Già oggi il furgone era carico: in molti si sono impegnati in un gesto solidale a favore dei terremotati. 14 i quintali di materiale già raccolto fra i comuni di Lonato, Bedizzole
Desenzano e Montichiari come gruppo Protezione Civile. Sono attive tutte le associazioni del territorio lonatese, inclusi gli Alpinia, l’Aeronautica, i Bersaglieri di Bedizzole e il Cosp.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali