Tutti favorevoli alla riqualificazione del mercato

Tutti favorevoli alla riqualificazione del mercato. Dopo qualche dubbio iniziale anche agli ambulanti piace la nuova sistemazione adottata in città.

Tutti favorevoli alla riqualificazione del mercato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti favorevoli alla riqualificazione del mercato. Anche agli ambulanti piace la nuova sistemazione adottata a Chiari e fortemente voluta dall'Amministrazione.

E' un "sì" condiviso

Un grande miglioramento soprattutto per la visibilità. Dopo i primi tentennamenti ne sono tutti convinti. Anche gli ambulanti più storici e restii al cambiamento. La nuova sistemazione dei mercati clarensi, in città quattro giorni alla settimana, piace proprio a tutti. Nella mattinata di ieri si è conclusa la consegna delle nuove licenze per il commercio su suolo pubblico. L'occasione infatti ha sancito la fine di una riqualificazione avviata dalla metà del 2016.

Il gradimento

Non è più favorevole all'innovazione solo l'Amministrazione comunale. Da subito, soprattutto con l'impegno l'assessore al Commercio Domenico Codoni, questa si era impegnata per "modificare situazioni cristallizzate da tempo" e dare ordine ai banchi allestiti in centro storico, ma alla fine del periodo di prove e assestamento, è il parere di tutti ad essere favorevole. Questo è infatti stato misurato attraverso dei questionari ai quali gli operatori hanno risposto in maniera positiva, soprattutto per i nuovi spazi.

Ulteriori dettagli e informazioni sul numero del ChiariWeek in edicola venerdì 10 novembre.

Commenti
Assunta Facchetti

Si a me piace molto, i banchi sono distribuiti meglio e può essere ulteriormente ingrandito utilizzando anche V.le Mazzini

Seguici sui nostri canali