La coincidenza con la crisi degli autotrasportatori in Brasile non ha scalfito il festival Truck in The City di Travagliato, che si è svolto senza intoppi.

Truck in The City

Si è concluso a mezzanotte e ha visto la partecipazione di trasportatori, cittadini e autorità. I migliori Scania provenienti da tutta Italia si sono concentrati in piazza Libertà per due giorni consecutivi, venerdì e sabato. Con la collaborazione di Comune, Confindustria, Confartigianato, Provincia e Regione, a riaffermare l’importanza capillare che il camion ha per la diffusione dei beni di consumo.

Il sindaco ha ribadito il piacere di ospitare l’evento, mente i dirigenti Scania sottolineano l’importanza di “far capire alle persone che gli autotrasportatori sono persone e vanno trattate con rispetto”.

Gli eventi

Dopo tutta la giornata di venerdì e la mattinata di sabato, è stato ieri alle 19 che si sono aperte le danze per Truck in The City, con la festa e la diretta (alle 22) di Radio Studio Più. Alle 23 il “truck tour” per le strade di Travagliato.

Leggi anche:  Trenzano festeggia i nonni del paese