Tragico incidente: questa mattina a Rudiano l'ultimo saluto a Doriana

Centinaia di persone sul sagrato della chiesa di Rudiano per l'ultimo saluto alla 21enne la cui vita si è spezzata sull'asfalto della provinciale che collega Chiari a Orzinuovi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente d'uato a Orzinuovi: questa mattina a Rudiano l'ultimo saluto a Doriana Maria Serbu, classe 1998 di origini rumene.

Tragico incidente: questa mattina l'ultimo saluto a Doriana

Centinaia di persone sul sagrato della chiesa di Rudiano per l'ultimo saluto alla 21enne la cui vita si è spezzata sull'asfalto della provinciale che collega Chiari a Orzinuovi. Ad attendere il feretro un fiume di persone in silenzio e una chiesa gremita. La madre si è stretta alla bara della figlia straziata dal dolore e la cerimonia di commiato è stata celebrata secondo il rito ortodosso.

Lo schianto fatale con un mezzo pesante

Non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano. La vita di Doriana Maria Serbu si è spezzata sull’asfalto nel pomeriggio di giovedì dopo lo scontro contro un mezzo pesante sulla SpII, che conduce al centro di Orzinuovi. La ragazza procedeva da Chiari verso Orzinuovi mentre il camion viaggiava in direzione opposta.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali