Alla discoteca Mascara, sita al civico 17 di via della Favorita a Mantova, si è svolta la seconda delle tre tappe di selezione della stagione estiva 2019. Ad arrivare quarta anche una bresciana, Alessia Spadaro, di Ghedi, che ha conquistato anche il titolo di Miss Web.

Quarto posto per Alessia Spadaro di Ghedi

Alessia Spadaro, alta 170, 18 anni di Ghedi, è appassionata di moda e pratica basket a livello agonistico. Frequenta il 4 anno del liceo delle scienze umane con potenziamento sportivo.

L’evento

L’evento si è svolto venerdì ed è stata eletta Miss Mascara, Carolina Dovera. Dopo il casting per le nuove iscritte, shooting e infine cena. Madrina della serata Rebecca Puci, neo eletta Miss Miluna Mascara, 21 anni di Mantova, studia fashion design alla Libera Accademia di belle arti di Brescia. La giuria era composta da: il presidente Alessio Masotto produttore televisivo, il segretario Mattia Econimo imprenditore, Antonio Arpaia imprenditore, Giuseppe Bergamini imprenditore, Calogero Caramanna collaboratore dell’agenzia Agorà immobiliare, Ignazio Leone in rappresentanza della gioielleria Azzali 1881 di Mantova.

Le altre classificate

La serata è terminata con l’elezione delle 6 classificate, ma solo le prime 4 hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:

  1. Miss Mascara è Carolina Dovera, 20 anni di Basiglio (MI),h 173, ama la recitazione, ha posato come fotomodella e sta frequentando il primo anno di farmacia all’Università.
  2. Miss Rocchetta Bellezza è Giada Bellanova, h 174, 21 anni di Pogliano Milanese (MI), le sue passioni sono il canto e il ballo, è una sognatrice nata e il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista sportiva.
  3. Miss 3 Mascara è Sara Capanna, h 174, 19 anni di Pandino (CR), la sua passione più grande è la moda e tutto ciò che la riguarda. Ha praticato ginnastica ritmica per oltre 9 anni, altra sua passione.
  4. Miss quarta classificata è Alessia Spadaro, h 170, 18 anni di Ghedi (BS), appassionata di moda e pratica basket a livello agonistico. Frequenta il 4 anno del liceo delle scienze umane con potenziamento sportivo.
  5. Miss quinta classificata è Annapaola Buoli Comani, h, 175, 19 anni di Cremona, la sua più grande passione è la danza.
  6. Miss sesta classificata è Giulia Rossi, 23 anni di Grumello del Monte (BG), assistente alla poltrona in uno studio dentistico, è ballerina di balli caraibici a livello agonistico. Campionessa regionale italiana e mondiale.
Leggi anche:  Riparte Camignonissima, festa con cibo e musica

Il prossimo appuntamento mantovano sarà il 19 Luglio 2019 sempre alla discoteca Mascara per la finale provinciale Miss Mantova 2019.

TORNA ALLA HOME