Torbiere pulite grazie a Legambiente e alle associazioni

Altre uscite come questa sono in programma già nei prossimi giorni a cominciare da sabato alle 9.30 partendo dal Cento Visite di Iseo.

Torbiere pulite grazie a Legambiente e alle associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Torbiere pulite grazie a Legambiente e alle associazioni. La Riserva del Sebino è stata tirata a lucido da numerose persone voleterose questa mattina.

Torbiere pulite

E' stata una mattinata produttiva quella di ieri, giovedì, alla Riserva Le Torbiere del Sebino, dove Legambiente e altre realtà di volontariato si sono adoperati per la pulizia del parco. Gli attivisti sono partiti dalla stazione di Provaglio, proseguendo alla scarpata del confine sud/est della riserva. "In un paio d’ore abbiamo raccolto più di una decina di sacchi di rifiuti. La maggior parte evidentemente gettati dagli automobilisti di passaggio.  Il lavoro svolto è di grande importanza, è un sincero grazie che va espresso a tutte quelle persone che offrono il loro tempo gratuitamente solo a servizio del benessere dell'ambiente" ha commentato Silvio Parzanini presidente del circolo Franciacorta. Altre uscite come questa sono in programma già nei prossimi giorni a cominciare da sabato, domani, alle 9.30 partendo dal Cento Visite di Iseo.

Torbiere pulite

Seguici sui nostri canali