Strada Borgosatollo La denuncia di un cittadino

Un post che ha ricevuto numerosi commenti e condivisioni, scritto al fine di denunciare la pericolosità della situazione e di far intervenire chi di competenza.

Strada Borgosatollo La denuncia di un cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Strada Borgosatollo La denuncia di un cittadino i cui post su facebook hanno ricevuto diversi like, molti commenti e diverse condivisioni

Il post

Giampietro Suardi ha scritto il seguente post nel gruppo facebook dei cittadini di Ghedi ed è stato pienamente condiviso. «Non mollo, mettetevelo bene in testa. È troppo grave lo stato di pericolosità in cui versa quel tratto di 1600 metri di strada Borgosatollo (dalla curva in testa alla pista di decollo dell’aero base, fino all'incrocio con via dei quarti). Ritengo sia ora di intervenire allargando di un metro questo tratto pericoloso.
Mi è stato riferito che il problema sarebbe reperire i fondi per espropriare le aree su cui allargare la strada. Secondo me i proprietari degli immobili che si affacciano su tale tratto sarebbero ben felici di donare mezzo metro limitrofo alla strada, pur di vederla finalmente sicura. Io e la mia famiglia siamo disposti a donare la nostra parte. Non si può più aspettare, la strada è pericolosa!
P.s: Ma i proventi delle multe che vengono appioppate quotidianamente (invece di allargare la strada), sono almeno accantonati in un fondo destinato alla messa in sicurezza di questa strada (cui tuttavia avrebbero dovuto provvedere i cavatori già da parecchi anni) ?».

Seguici sui nostri canali