Spogliatoi del tamburello da sistemare a Castiglione delle Stiviere, i lavori inizieranno a breve per sistemare la struttura che li ospita.

I lavori da fare per gli spogliatoi

Lavori imminenti sugli spogliatoi del tamburello, struttura che si trova ospitata all’interno dello stadio Lusetti in zona San Pietro. Le condizioni degli spogliatoi, infatti, sono stato oggetto di una interpellanza da parte delle minoranze nell’ultimo Consiglio comunale. Elena Cantoni consigliera del Pd, ex assessore con delega allo sport nella Giunta Novellini, chiedeva quale fosse lo stato dell’opera sulla vicenda degli spogliatoi di zona san Pietro che servono per le squadre che giocano a Castiglione. I problemi che sono stati riportati all’ex assessore riguardano problematiche sul tetto (con angoli che devono essere riparati) e sull’illuminazione (lampade da cambiare e impianto da sistemare).

Gli spogliatoi in questione si trovano vicino allo stadio Lusetti dove c’è la zona con tutti gli impianti sportivi di Castiglione. “Sarà mia premura – conclude Bignotti – rifare un sopralluogo e un controllo. Siamo stati impegnati in questi giorni con due manifestazioni che poi, causa mal tempo, non si sono svolte, ma l’impegno di tutti, uffici compresi, è stato parecchio”.