Spettacolo teatrale per la Giornata della Memoria

I membri del Sonderkommando non avevano scelta, erano vittime e carnefici allo stesso modo. Sono l'esempio di come il “potere” possa ridurre migliaia di esseri pensanti all'impotenza. 

Spettacolo teatrale per la Giornata della Memoria
Pubblicato:
Aggiornato:

Spettacolo teatrale per la Giornata della Memoria, mercoledì 24 gennaio alle 20.30, nella Sala polivalente di Palazzo Laffranchi a Carpenedolo: Blocco 13 Sonderkommando.

Per non dimenticare

In occasione della Giornata della Memoria, il comune di Carpenedolo propone la rappresentazione teatrale Blocco 13 Sonderkommando, mercoledì 24 gennaio alle 20.30, nella Sala polivalente di Palazzo Laffranchi.

La versione matura di Shoah rock

Blocco 13 Sonderkommando è una versione più matura e innovativa rispetto a Shoah rock. Si rivolge sempre di più alle giovani generazioni, ma come shoah rock insegna, potrebbe stupire ed interessare anche generazione più mature. Con visioni ed emozioni differenti cerca di sollecitare e far riflettere il pubblico presente.

La memoria della tragedia

Blocco 13 è un evento moderno forte che utilizza musica, poesia, tecnologia, elettronica, amore, morte, maschere, trucco, trucchi,danza, corpo, senza mai perder di vista il senso di ciò che si vuole trasmettere e cioè la memoria e il ricordo di quella terribile tragedia. I membri del Sonderkommando non avevano scelta, erano vittime e carnefici allo stesso modo. Sono l'esempio quindi di come il “potere” possa ridurre migliaia di esseri pensanti all'impotenza.

Seguici sui nostri canali