Serata del Socio di BCC del Garda: una festa per tutti i soci

Sabato 7 dicembre all'interno del Centro Fiera del Garda

Serata del Socio di BCC del Garda: una festa per tutti i soci
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna domani sera la Serata del Socio di BCC del Garda, l’evento che annualmente riunisce tutti i Soci della Banca all’insegna della convivialità e del dialogo.

La serata di BCC del Garda

Sabato 7 dicembre  a partire dalle 19 al Centro Fiera del Garda, i 2.300 soci di BCC del Garda parteciperanno all'annuale serata natalizia, organizzate per permettere ai soci di intervenire in un contesto più diretto ed informale. Il tutto accompagnato dal tradizionale e immancabile spiedo bresciano, dalla musica e da uno spettacolo di intrattenimento. La serata sarà aperta dal saluto del Presidente Franco Tamburini, a seguire il Direttore Generale Massimiliano Bolis e il Presidente di Garda Vita Nicola Piccinelli.

Il commento del Presidente

“Abbiamo pensato alla Serata del Socio come ad una serata in famiglia, un evento lieto, perché ci auguriamo che sia un momento di festa, tra persone conosciute e amiche. – Così presenta l’evento il Presidente Tamburini - Fare Banca di Credito Cooperativo oggi significa assumere con la massima serietà l’impegno per uno sviluppo che tenga insieme crescita, innovazione e inclusione. Lavorare insieme quindi per sostenere le piccole e medie imprese, le famiglie e, in ultima analisi, la nostra società in una sintesi virtuosa. Questi momenti di incontro, come la Serata del Socio, sono utili per creare condivisone e una relazione più stretta con i nostri Soci ”.

I premi

BCC del Garda ha confermato anche per quest’anno i premi allo studio per gli studenti, Soci e figli di Soci, che hanno ottenuto brillanti risultati nei percorsi scolastici dalle Scuole Medie inferiori sino all’Università. Durante la Serata del Socio saranno premiati per l’impegno e la passione nello studio 43 giovani. I contributi partono dai duecentocinquanta euro per le Scuole Medie Inferiori sino ai duemila euro per l’Università. BCC del Garda premierà anche i Soci fedeli che con la loro presenza hanno testimoniato in via diretta la relazione di valore che si è creata con la Banca negli anni e che si è sviluppata attraverso la gestione dei servizi, la consulenza e la fiducia reciproca.

TORNA ALL'HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali